mercoledì 14 novembre 2012

TORTA SPIDER-MAN

Ecco la torta per i 4 anni di Gabriele e per la mia amica Federica, che proprio in questi giorni di 4 anni fa ha condiviso con me "le gioie"... dell'overbooking in un reparto maternità in corso di ristrutturazione ;-p
Io in corridoio per 10 ore, lei nel "letto" (sfondato-e-più-simile-a-una-cuccia-di-cane) della sala travaglio per 2 giorni... ma alla fine, l'ultima notte, ci siamo ritrovate in camera insieme, con i nostri cuccioli appena arrivati e ancora voglia di chiacchierare, nonostante la stanchezza!! Perché Federica, con il suo sorriso aperto, lo sguardo vivace e attento, la sua gentilezza, mi è stata un sacco simpatica fin dal primo momento, nel gabiotto/container dove abbiamo seguito insieme il corso pre-parto (che se non avessi conosciuto lei, mi starei ancora domandando che cosa ci sono andata a fare!!!!!!)

Dopo un po' di indecisione fra i 3 porcellini e i dinosauri, Gabriele ha scelto..... l'uomo ragno ;-p



La torta è quella alla vaniglia della mia nonna, farcita con panna montata e gocce di cioccolato e bagnata con latte al cacao.

Buon compleanno Gabry!!! 

Nessun commento:

Posta un commento